20 ottobre 2020

Fiaba Di Natale





Ho il piacere di presentarvi la mia collaborazione con @by.bm ( la trovate su Instagram ).Con i disegni di questa bravissima creatrice, è stato amore a prima vista. Ho amato da subito i tratti dolci e gentili dei suoi personaggi e con essi, anche i ricordi che portavano con sè di un Natale un po’ vintage di quando ero piccolina. 
Il kit “Fiabe di Natale” ha tutti gli ingredienti per portare un po’ di calore nel nostro cuore. 
disponibile sul mio Etsy o scrivendomi alla mia email lilliviolet1@gmail.com 
Lilli Violette 




il kit contiene :

Semi Kit 
"fiaba di Natale"

contiene :
schema a punto croce a colori stampato su carta A3 
count stitch 159 x 145

e immagine in esclusiva per Lilli Violette
in collaborazione con : by.bm illustration
stampata con carta transfer adesiva.

spiegazioni in lingua italiana, francese e inglese per l'assemblaggio.

IL KIT NON CONTIENE FILATI E NON CONTIENE LINO DA RICAMO