17 maggio 2009

Michela

225 commenti:

1 – 200 di 225   Nuovi›   Più recenti»
bricolo-chic ha detto...

Che onore il primo voto! Bravissime tutte! Voto il quadro con le finestre di ARTISTICANDO

Artisticando ha detto...

grazie, ma sono tutti belli ! e allora io ricambio volentieri votando il cuscino settecentesco di BRICOLO-CHIC!

silvia ha detto...

Complimenti a tutte per l'interpretazione di queste finestre fiorite!Sarà difficile scegliere...Domani torno per il voto
Silvia

Simo ha detto...

Io voto per Enza....quella casetta porta forbici, etc..è deliziosissima!

mAtilda ha detto...

waoo ma come si fa? son bellissime tutte...
ci devo dormire su
mtilda

Marina ha detto...

okkei sono arrivata qui e mi sono detta...ora voto... poi la parola si è rallentata in questo modo: ooooorrraaaaa vooooottttooooo .... impossibile...tutti lavori meravigliosi... proprio non ce la faccio quindi voto tutte...si può????
MARINA
filoefantasiadimarina.blogspot.com

franca ha detto...

io voto simona molto originale Franca

Sachertorte ha detto...

Che belle!!! Credo che Carmen però abbia davvero dato un'interpretazione bellissima e io voto per lei!

Country Nanny ha detto...

Io voto Cetty!!
Complimenti anche a tutte le altre: avete fatto dei lavori meravigliosi!!
Elisa

VandaQC ha detto...

Voto per Cetty anche se Michela e Ornella anche mi sono piaciute moltissimo!Come tutte!Capolavori bellissimi!

Adele ha detto...

Tutti lavori bellissimi, io scelgo quello di Claudia

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

io voto per la borsa di fulvia..

comunque complimenti a tutte, i lavori sono bellissimi
ciao
fiore

Anonimo ha detto...

Premetto che sono state tutte brave e originali...che voterei tutte...così ho tirato a sorte ed ho estratto:
MILLI !!!
Baci e complimenti a tutte.
Congratulazioni a Mary e Pinta!!!
Mariarita

Pegolo ha detto...

Scrivere che sono tutti belli sarebbe banale e quindi premio l'originalità votando ELISABETTA!
Bravissima ...

MANUELA ALBANESE ha detto...

Da partecipante, dopo averci lavorato con tanta passione, e dopo aver guardato e riguardato tutti i lavori, ho deciso di votare per CARMEN, le sue tendine sono deliziose.
Manuela

Natascia ha detto...

sono tutti deliziosi...alcuni bellissimi... alla fine ho deciso di votare la finestra fiorita di Aldina!
complimenti a tutte.

Lucia ha detto...

Complimenti a tutte. I lavori sono bellissimi... ma io voto per Country Nanny.
Lucia

Lorenza ha detto...

Sono già iniziate le votazioni? Esprimo subito il mio voto allora.
Sono molto indecisa, ma decido di votare il lavoro che mi ha colpito subito: voto ELISABETTA. Un abbraccio a tutte e in bocca al lupo ragazze!

Tzugumi ha detto...

Come si fa a scegliere fra tanti lavori così belli? Non si potrebbe dare un voto a tutte? No eh...va bene, allora voto per la mia amica MANUELA :)

Elenina ha detto...

Allora...bravissime a tutte! ci sono dei lavori davvero favolosi...
Ad essere sincera sono molto indecisa fra due diverse interpretazioni...e mi riferisco a quella di Ornella e a quella di Ila...mannaggia è veramente difficile...ci penso ancora un pochino...scusatemi!
ELENA

annamelie ha detto...

Bellissimi tutti! io voto quello di Ornella, perche' ha saputo reinterpretare lo schema creando un ambientazione davvero originale!

Anonimo ha detto...

voto manuela

pat ha detto...

tutte bellssime.
purtroppo il vto è uno solo!!! direi........... Ornella
un abbraccio Pat

Anonimo ha detto...

voto il bellissimo lavoro di manuela

Patrizia ha detto...

E come si fa a votare????????
Mi piacciono tutti!!! ;)))
Comunque io voto MILLI, mi ha colpita subito... Ma una menzione speciale anche a Elisabetta ed Enrica... mi piacciono le tonalità soft che hanno utilizzato!!!
Complimenti a tuttissimeeee!!!!
Patty

Anonimo ha detto...

io voto il lavoro di MANUELA

Anonimo ha detto...

Ma che belli tutti i lavoro ... il mio preferito è quello di MANUELA

Anonimo ha detto...

Ma che brave tutte quante ... il mio preferito è quello di MANUELA

Anonimo ha detto...

strepitose tutte quante ... preferito quello di MANUELA

pam ha detto...

Sono tutti fantastici! Che meravigliose interpretazioni hanno dato tutte le partecipanti...io voto ANNALISA!

Anna The Rooms ha detto...

trovo molto carino quello di ornella ma dico un bravissima a tutte.

Anonimo ha detto...

complimenti a tutte quante ... la mia scelta va a MANUELA

lasimo ha detto...

Difficile scegliere perchè son tutti belli ..... voto per MARIAERBA, i fiorellini sul davanzale son bellissimi!
Simona

Giulianadicuore ha detto...

complimenti a tutte!
i miei preferiti sono tre:
la work-bag di Fulvia, il lavoro di Carmen e quello di Ornella molto delicato e bellissimo!

G.

Casa Cuori Colori ha detto...

se potessi voterei tutte...siete state fantastiche tutte...!!!
Ma se devo...Milli...!!!
Paola

Unknown ha detto...

Sono tutte davvero molto belle, ma l'originalità di SIMONA si assicura il mio voto.
Sabrina :O)

Annalisa ha detto...

Io sono pe MariaGrazia!!!!

Aldina ha detto...

WOW quante belle finestrelle, io voto per Enza quanto bei punti vorrei imparare a farli tutti anch'io e bravissime alle altre colleghe
baci
aldina

Romy ha detto...

sono tutti meravigliosi ed originalissimi, complimenti ragazze!!!!
Lascio il mio voto a MONICA!

Paola ha detto...

Complimenti a tutte per i lavori bellissimi. Voto il lavoro di Elisabetta che mi piace un sacco.
Paola

Claudia ha detto...

Lavori straordinari, complimenti a tutte!il mio preferito è il lavoro di Elisabetta.
Claudia

Stefania ha detto...

E' difficilissimo perchè son tutti bellissimi, ma ...io voto per MARIAERBA il suo ricamo è stupendo!Stefania

Anonimo ha detto...

Voto Elisabetta

da Giorgia

Anonimo ha detto...

voto elisabetta
Orsola

giuseppina ha detto...

complimenti a tutte!

ma il lavoro di Elisabetta è proprio uno spettacolo!!!

sabrina ha detto...

Sono uno più bellino dell'altro. COMPLIMENTI!
Ma il mio voto è per "Country nanny".

Sabrina

melania ha detto...

senti ce ne sono 4 che mi piacciono molto...posso dare 1 voto
a ognuna di loro???
ti prego rispondi siiiiiiiiiiiii!

lucrezia ha detto...

cavolo sono più brave di me...
ovviamente il mio voto va alla Elisabetta

Mo' ha detto...

faccio i complimenti a tutte, avete avuto una fantasia strepitosa!

il mio voto va a MariaErba!

Anonimo ha detto...

voto elisabetta!!!
anche se sono tutti bellissimi!

Pippi ha detto...

voto per Simona!!! comunque complimenti a tutte siete veramente brave e piene di fantasia!

melania ha detto...

mi sono decisa...è stata tosta..
enza,enza,enza
auguri x le altre.
melania

Anonimo ha detto...

io voto per ornella ,siete tutte
brave. rita

Anonimo ha detto...

complimenti io voto milly
ciao
m.rosaria

Anonimo ha detto...

voto il bellissimo lavoro di maria erba, ciao alba

Anonimo ha detto...

il mio voto è per Patty

Luci

Anonimo ha detto...

tutte bravissime e con tanta fantasia! :)
il mio preferito è il biglietto di Monica :)

Peccato essere arrivata in ritardo, anch'io avevo fatto il mio lavoro su questo schema... pazienza, starò più attenta in futuro! :)
Mara

Anonimo ha detto...

io voto per m.grazia..
ciao paola

lunitien ha detto...

ciao io voto per claudia!
complimenti a tutte!!

Paola ha detto...

Ciao!!
Io voto Claudia del blog "Claudiamo"!

In bocca al lupo! ;)

nattaya ha detto...

i would like to vote for country nanny.

Nattaya

Cocca78 ha detto...

Quanti lavori meravigliosi!!!! Complimeti a tutte le partecipanti! Il mio voto va a EFFETI (fulvia)
Baci baci
Carlotta

angelabe ha detto...

Ciao. Il mio voto va a Cetty. (24 ore)Grazie

Anonimo ha detto...

Sono tutti bellisssimi.
Voto per Manuela
Ciao Monica

Anonimo ha detto...

Sono tutti bellissimi, ma io voto il pinkeep di Elisa (Country Nanny )

Pasqualina ha detto...

complimenti per tutte....io voto CETTY...PASQUY

silvia ha detto...

voto per MATILDA, ma complimenti a tutte, sono belli e originali
silvia

Miss Marple ha detto...

Io voto CARMEN...
Complimenti a tutte, i lavori sono uno più bello dell'altro !

Miss Marple

wonder perlina ha detto...

tutti bellissimi ma voto per ARTISTICANDO

rosa ha detto...

sono tutti meravigliosi, il mio voto va ad Elisabetta

Giuseppe ha detto...

Il mio voto va al bellissimo lavoro di MANUELA. Complimenti a tutte comunque!

Pattythemoon ha detto...

una più bella dell'altra.
La mia scelta è stat sofferta, io voto per Ornella

anna ha detto...

Voto per Claudia: ma sono tutti talmente belli che voterei per tutte!!!Complimenti anche per la scelta del soggetto!!!
Anna

Elenina ha detto...

Ok ci sono...
Ho deciso di votare ILA perchè se da una parte il ricamo di Ornella mi piace di più... la semplicità del cuscinetto di Ila mi ha colpita molto e mi ha trasmesso un'immagine precisa... appeso ad una finestra aperta al sole, trilla con le brezza della primavera...ed è subito dolcezza...
In bocca al lupo a tutte

Sandra ha detto...

...è difficilissimo scegliere, ho visto interpretazioni bellissime.
Tra tutte voto per MARIAERBA mi piacciono le sue roselline :-)
Complimenti a tutte.
Sandra

Veronica ha detto...

E' un peccato dover esrpimere UN SOLO VOTO!!!!
Elisabetta... il primo che mi ha colpito a pelle!

Federica ha detto...

Come si può fare? Mettiamo i nomi in un cappelo e.... primo estratto? Elisabetta

elenamac ha detto...

voto quella di Maria E.Complimenti a tutte!!

ciao
elena

VALERIA ha detto...

Accidenti che difficile.
ELISABETTA... i gusti non sono discutibili!

elisabetta ha detto...

il mio voto ? assolutamente ad ORNELLA ... complimenti il tuo lavoro è bellissimo !!!!!!
elisabetta

francesca ha detto...

la scelta è stata difficile perchè ogni lavoro è davvero bello ed originale ma il mio voto va

alla borsa di FULVIA

anche per i magnifici colori che ha usato!
complimenti a tutte!!

Susanna ha detto...

Belle... bellissime!
Voto per Matilda.
Ciao Susanna

lauraricama ha detto...

E' veramente difficile scegliere.... ma alla fine dico Enza!

mida.f3 ha detto...

Certo che è dura votare, sono tutti belli e originali... ed allora vado dove mi porta il cuore...
a Sachertorte dò il mio voto.
Complimenti a tutte. Milena

mAtilda ha detto...

d'accordo, voto! dopo lunga meditazione, voto camilla perche è minimal e chic. mi complimento con enza. il tetto apribile è delizioso.
ma mi piacciono proprio tutte tutte...
matilda

Lunatica ha detto...

Io voto per Annalisa.
Rita

Anonimo ha detto...

Anch'io ribadisco che sono tutti belli ed è difficile scegliere...comunque voto per Ornella.
Ciao,
Miriam

Anonimo ha detto...

tutti bellissimi, davvero difficile scegliere!
voto per ANNALISA

Vale
http://lostincrossstitch.over-blog.com

connie ha detto...

sono davvero tutti lavori molto bellei,tra cui è difficile scegliere....ma è un gioco e io voto per quello di Matilda!

.C annA ha detto...

Io voto BricoloChic!
Complimenti di cuore a tutte: sono dei lavori davvero incantevoli! :)

Anonimo ha detto...

ce ne sono parecchi belli , ma io voto per Cetty.

Davide

Anonimo ha detto...

sono tutti belli ma voto miriam


maria

Unknown ha detto...

Ma quanti voti si possono dare???? Son tutti belli e originali! Vabbè, per ora voto SACHERTORTE, semmai poi ritorno! :-)

♥Raffaella♥ ha detto...

Volevo dare una guardata ai lavori e votare, ma non riesco a decidere quale lavoro votare, sono tutti belli, ognuno nella propria originalità, quindi non voto, ma faccio i complimenti a tutte le partecipanti e soprattutto all'organizzatrice.

Anonimo ha detto...

Tutte belle..io voto Matilda !!! Robby69 (ilblogdellarobby.splinder.com)

Anonimo ha detto...

tutti belli....ma scelgo Miriam!!!!!!!!!!!:-)

Anna ha detto...

tutti belli, anzi bellissimi. Voto wonder perlina.
Anna

Anonimo ha detto...

Il mio voto va a Miriam...c'est magnifique!!!Sara

Anonimo ha detto...

dicevo che voto Miriam.....ma ho dimenticato di firmare...Teresa!!!!

Germana ha detto...

Mi piace la realizzazione di Ornella, voto per lei.
Germana

Anonimo ha detto...

Il mio voto va a Monica, Anche se sono tutti molto belli,mi piace l'originalità delle rose a punto ragno!!
Ciao Marika
http://milly.over-blog.fr

Anonimo ha detto...

Zia Miriam sei stata bravissima!!!!!!!! Linda

serena ha detto...

Complimentissimi a tutte!!!!
E a te per l'idea originale di questa iniziativa.
Io voto per Manuela.
Serena

SusinaPenelope ha detto...

io vorrei votare per il pannello che ha fatto ANNALISA.
Il mio blog è http:artedaparte.splinder.com
Un sorriso, Susi

Margherita ha detto...

Ma che difficoltà votare! E' stata una scelta sofferta, tutte avrebbero meritato un voto.
Alla fine voto per Cetty, la sua casetta è una piccola meraviglia.
Ciao
Margherita

Agnese Lagorara ha detto...

Bravissime tutte, per l'impegno ma soprattutto per la bravura: avete fatto dei lavori splendidi! Io voto MANUELA, invio i più sinceri complimenti a tutte quante
Agnese Lagorara

Unknown ha detto...

Beh, che spettacolo! Mary e Pinta dovete essere orgogliose per l'ottima riuscita della competition, cui sono stata felice di partecipare.
Io voto per ENRICA: la sua finestra mi ricorda l'adorata casa di montagna, che mia mamma decora sempre con geranei di quei colori. Inoltre, trovo originalissima la cornice.
Aggiungo solo una noticina di demerito per il proliferare dei commenti anonimi (concentrati alla stessa ora e su certi nomi): questo è solo un gioco e sarebbe giusto che rimanesse tale nel cuore di tutte le partecipanti...
Bacini!
Ila*

Anonimo ha detto...

Tutti i lavori sono bellissimi... ma io voto Patty... e lei sa' perchè...
Baci
Annavalt

countryisa ha detto...

Tutti bellissimi!
Io voto per ...
ALDINA.

isa

eleonora ha detto...

complimenti a tutte ma io voto per ORNELLA .
eleonora

bricolo-chic ha detto...

nel dubbio che il mio primo voto non sia valido rivoto per ARTISTICANDO!

bricolo-chic ha detto...

Ah che villana, dimenticavo: complimenti e grazie alle organizzatrici, avete messo anche tutti i link, che lavorone! spero vi stiate divertendo per questo putiferio che avete scatenato!!! Noi sicuramente sì, baci!

MANUELA ALBANESE ha detto...

... chiedo scusa per l'eccessivo numero di anonimi senza firma dedicati a me, ma credo che sia stato un gesto tenero di mio marito e di qualche suo amico :)
Comunque sia grazie ancora della bella esperienza che ho e sto tuttora condividendo con tutte voi.
Manuela

M.Grazia ha detto...

Complimenti a tutte! Ma quanto brave siamo, abbiamo fantasia da vendere. Vorrei votare tutti i lavori perchè immagino il tempo rubato ad altre faccende ma la grande voglia di fare
ha sempre il sopravvento. Il mio voto va a MONICA per quelle stupende roselline!Grazie Mari e Pinta per l'organizzazione e per il lavoro. Baci M.Grazia

aghinobirichino ha detto...

Ciao,
complimenti a tutte, molto originali. Il mio voto va a Claudia.
Sonia

Denise ha detto...

Tutte bravissime!!!!
Il mio voto và a Simona.
Denise

Artisticando ha detto...

Care organizzatrici, in che guaio vi siete messe !!! grazie di cuore per il coraggio. Anche io, nel dubbio che il primo voto sia nullo (era troppo presto), confermo la mia preferenza per il cuscinetto settecentesco di Bricolo-Chic. Ma brave tutte !!!

Mery ha detto...

Il soggetto era così semplice che si prestava a mille possibili interpretazioni... sono veramente belle tutte, ma io voto quella di Manuela!
Ciao,
Mery

Valentina ha detto...

Complimenti a tutte!
Voto il lavoro di ELISABETTA.

Valentina

Anonimo ha detto...

complimenti a tutte, comunque io voto Miriam.

Anna

Milli ha detto...

mamma mia che difficile!!!
Ci ho messo davvero tanto a scegliere ma alla fine il mio voto va a ORNELLA...nella interpretazione
Un bacio e...grazie per l'organizzazione di questa bella idea...aspettiamo la prossima
Milli

isabeau ha detto...

Tutti bellissimi ma se devo scegliere voto per il bellissimo pannello di Annalisa, irm@

maman O ha detto...

Finchè non ho visto tutti questi lavori e la fantasia in essi profusa credevo che la mia interpretazione fosse magica... con quel merlo sull'albero!
Ma sono rimasta colpita dalla bravura di noi donne, altro che riviste, altro che pubblicitari... siamo un mondo meraviglioso!!
Come si fa a scegliere...
Forse tra tutti quello di PATRIZIA. ma è difficile...
Mary e Clo, vi siete messe in un bel pasticcio vero? Ma siete state geniali! Grazie!
Un abbraccio a tutte Ornella

mezzaluna ha detto...

Una meravigliosa raccolta di cose bellissime!! Complimenti a tutti!!!
Il mio voto è per Claudia.

Barby71 ha detto...

sono tutte delle meraviglie ma io sono fedele alla mia amica Annalisa quindi voto per lei ^_^

Anna ha detto...

Voto Artisticando.. però bisogna fare tantissimi complimenti a tutte, quanto lavoro!!

Anonimo ha detto...

che meraviglia
io voto quella di Milli, per l'originalita della composizione,ma sono tutti brllissimi
mamma_monica

Anonimo ha detto...

c'è solo l'imbarazzo della scelta, tutti bellissimi, quindi prima di leggere, per non essere influenzata, voto........
La mia preferenza va a.....a....a...Matilda!!!!
Complimenti a tutte comunque!!!!
Gabriella

Pilò ha detto...

Complimenti a tutte per questi capolavori fantastici.

Il mio voto va alla ragazza dalle mani d'oro che è Manuela!

Antonella

Felix ha detto...

Non sono un grande intenditore. Siete tutte brave e qualche scelta bisogna farla.
Il mio voto va perciò a Manuela, la ragazza dalle mani d'oro!

Felice

Arcobaleno ha detto...

Che meraviglie!!! Complimenti a tutte. Ma visto che si può votare per una sola io scelgo, oltre che con gli occhi anche con il cuore, e voto la casetta di Enza. Ciao Arcobaleno

Antosta@tim.it ha detto...

Queste finestre, questa voglia di nuovo, di profumi di primavera mi piacciono assai tutte.
Sono piccolino, a me piace e quindi voto il lavoro confezionato da Manuela.

Un bacio col soffio da Leonardo.

Massimo ha detto...

Non sono un grande intenditore di ricami ma conosco la bravura di Enza. Il mio voto va alla sua casetta. Ciao a tutte. Massimo

Rosa ha detto...

ciao complimenti a tutte le ragazze sono davvero belli questi lavori con delle finestre davvero realistiche!!!
il mio voto và a Claudia!!!
ciao Rosa

monica ha detto...

Voto la casetta di Enza, davvero originale e bellissima.
Monica

Anonimo ha detto...

...Tutte brave..ma se è richiesto un voto...mh...voto Enza, lavoro originale.
Ciao a tutte e all'organizzanitrice!
Angela

annapaola ha detto...

ciao.. tutti troooppo belli..
complimenti
annapaola
ps.. non voto nessuno.. non saprei quale...

Dori ha detto...

questi lavori sono uno più bello dell'altro, la scelta è difficile.
Dopo averli guardati e riguardati voto per ORNELLA.
ciao Dori

Cathy ha detto...

A me piace lo scacciapensieri di Ila quindi voto il suo. Più che contornare la finestra di tante cose in più, secondo me il senso della gara era interpretare lo schema dandogli l'impronta del proprio gusto.
Cathy

paola ha detto...

purtroppo un solo voto, complimenti a tutte ed il mio voto ad ORNELLA .
paola

Graziella ha detto...

nn so se è possibile, ma tra tutte le meraviglie ne voto due: cetty
e ila.
complimenti a tutte.
Graziella

Antonella ha detto...

Credo che il lavoro di Elisabetta, sia davvero speciale. Brava!
Antonella

Cetty ha detto...

In questo lavoro, per me, la realizzazione era importante ma ancor di piu' lo era l'ambientazione per dare il massimo risalto allo schema generosamente fornitoci da Mary&Pinta, perciò, pur apprezzandone diversi, voto Ornella che, amio parere, l'ha fatto alla GRANDE!
Cetty

Rosagt ha detto...

Mi trovo qui di passaggio su questo blog, e ho dato un'occhiata a tutti i lavori delle partecipanti, sono veramente tutti belli.
Una preferenza la do a Miriam per il lavoro eseguito su cuscino....anche io a casa ne ho diversi sui miei divani. Ciao da Rosa.

Daniela ha detto...

Sono tutti molto belli, ma il mio voto va al piccolo capolavoro di Carmen!!
Ciao
Daniela

Liliana ha detto...

I lavori tutti belli, complimenti alle partecipanti. Ma il mio voto va ad ANNALISA!!
Liliana

Susanna ha detto...

Io voto per il lavoro di Claudia!

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Coplimenti siete state tutte brave, il mio voto va ad Aldina!
daniela.

Daniela... ha detto...

Ciao, Sono tutti meravigliosi ma visto che il voto è uno soltanto io voto per il cuscinetto porta forbici di Patty.
Daniela

federica ha detto...

Complimenti per i lavori sono davvero belli, il mio voto va a ELISABETTA

Fede

silvana ha detto...

ciao, bellissimo questo gioco, complimenti all'organizzatrice e ovviamente alle creative che hanno realizzato le opere d'arte! volevo dare 2 voti ma non si puo', quindi scelgo:
BRICOLO-CHIC
(l'altro era per Artisticando, se si puo' fare un eccezione....prendete anche il voto per lei!!!!)
silvana

Angioletta ha detto...

Complimenti a ELISABETTA per la scelta dei colori il mio voto va a lei, complimenti a tutti

Angioletta

Annalisa ha detto...

tutti molto belli!
ma dò il mio voto a Claudia
ciao ciao

Anonimo ha detto...

Siete tutte brave ma io voto per Enrica

Adriana

Anonimo ha detto...

Tutte belle... ma la finestrella mia preferita è quella di Enrica...
"Maisonnette mignonne!" Bravissima, SEI GRANDE!!! Giuliana

emme ha detto...

Voto l'impegno di ARTISTICANDO... complimenti a tutte!
Mirella

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutte, ma la migliore per me e' Manuela

elena

carmen - IRossi ha detto...

Quante belle idee e quanta fantasia : )
Io voto per il biglietto di MONICA
ciao Carmen
www.irossidicara.splinder.com

Roxy ha detto...

Sono tutti davvero molto belli, i miei complimenti per l'originalità.....vi voterei tutte ma dovendo sceglierne uno il mio voto va a SIMO!
Roxy

Catalina Alvarez ha detto...

Tutti meravigliosi!!!
Aldina la mia preferita!
Besos,
Cata

Anonimo ha detto...

Lavoretti meravigliosi.
Voto Enza.

Ciao a Tutte
Donatella

Anonimo ha detto...

Io voto per Ornella,mia cara amica.
mutti

Sarò Una Saetta ha detto...

mariaerba

Laura ha detto...

Complmenti a tutte, i lavori sono davvero fantasiosi... voto per la mia amica Claudia!
Laura kitten

Lunatica ha detto...

dal momento che vedo il mio voto precedente con un cestino sotto
(presumo sia stato annullato) voto di nuovo, per Annalisa!!!
Rita
http://lunaticastitch.blogspot.com/

Bertha Jorkins ha detto...

uno meglio dell'altro, ma il mio voto va a mariaerba:O))
t.

PuntiniPuntini ha detto...

Dovessi votare col cuore, sarei indecisa tra Mariaerba e Cetty, ma siccome di voti "col cuore" ce ne sono un po' troppi, sarò obiettiva e voterò il lavoro di Ornella, che mi ha strappato un "oooohhh" con quell'alberello delizioso!

Paola..

ricamina ha detto...

voto la finestrella di Claudia!!!

Miky ha detto...

Sono tutti bellissimi, ma il mio cuore in questo momento parla friulano... Voto per la splendida finestra di MARIA GRAZIA (Pettirosso Infreddolito).
Michela

Effeti ha detto...

E' la prima volta che partecipo ad un giochino come questo e devo dire che è molto stimolante prima pensare a che cosa realizzare e poi prendere spunto per i progetti futuri guardando gli altri lavori,credo sia un pò questo lo spirito della "competition",almeno per me è stato così.Premesso questo devo dire che sono molti i lavori che hanno attirato la mia attenzione per motivi diversi l'uno dall'altro...per esempio i deliziosi pinkeep di Angela e Maria Erba con quei fiori in rilievo,il cuscinetto di Matilda per i colori caldi e quei deliziosi fiori,,il biglietto di Monica dai dettagli raffinati,l'originalità delle creazioni di Carmen ed Enza...dovendone scegliere uno solo penso che quello di Ornella abbia tutte quante le cose suddette messe insieme...l'armonia dell'insieme salta subito agli occhi,materiali,colori,tecniche di ricamo e composizione...perciò voto senz'altro Ornella!Scusate la lunghezza,ma ci tenevo a motivare il mio voto!
Fulvia

titti ha detto...

Assolutamente Ila, Ila, Ila!!!!!!!!Senza togliere nulla alle altre, è chiaro...

Aicha ha detto...

Senza togliere nulla a tutte le partecipanti, voto un'amica che mi ha sempre colpito per l'originalità delle sue creazioni:Claudia.
E che vinca la migliore!
Aicha

Unknown ha detto...

ma come si fa a scegliere! tutte bravissime, però se proprio devo...STEFANIA!

silvia ha detto...

Io voto per Camilla ma tutte sono bellissime!
Silvia

Mariangela ha detto...

Quante belle interpretazioni! Il mio voto è per Carmen

l'isoladellapazienza ha detto...

Bravissime tutte, il mio voto va a Monica, per il suo biglietto 'speciale' :)
Mara

Cristina ha detto...

Sono tutte Meravigliose!!!...ma ho deciso di votare per Artisticando...trovo le sue 4 finestre D.E.L.I.Z.I.O.S.E.!!!
Complimenti Mary e Pinta per la fantastica Competition!A presto.
Cristina

sugarmountain ha detto...

Sono uno più bello dell'altro.... :-))
Complimentissimi a tutte.

Il mio voto però va a Stefania... :-)

Antonella

Raffa ha detto...

I lavori di questa galleria sono davvero uno più bello dell'altro; c'è da fare i complimenti a tutte per tanta creatività.
Sono stata in dubbio fino alla fine tra due lavori, quello di Ila e quello di Maria E. ed è un peccato non poter dare la preferenza ad entrambi... Voto per Maria E.
Le roselline sono davvero uno spettacolo.
Raffa

Annarita ha detto...

Sono in assoluto imbarazzo,è la quarta volta che cerco di dare voto, poi lascio perdere.....sono tutti bellissimi.
Infine ho tirato a sorte ed è.............Enrica .

tiziana-71 ha detto...

tutte bellissime ma la mia preferita è quella di mariaerba!
ciao
Tiz

Unknown ha detto...

Ciao! Complimenti a tutte le ricamatrici!!Voto per Wonder perlina che ha fatto una finestra molto simpatica!!!
Paola

Aniko ha detto...

Voto Fulvia.
ciao ,Aniko

Unknown ha detto...

voto per grazia !!!!!!!!http://pettirossoinfreddolito.blogspot.com

http://www.tinaweb.splinder.com/ ha detto...

Complimenti a tutte le partecipanti e alle creatrici di questo delizioso disegno!! Mi scuso per la mia non partecipazione...ma se visitate il mio blog capirete il perchè!! Votare..mi sembra assurdo..come si fa..mi piacciono tutte le interpretazioni...
Bacioni e ancora..scusa!!
Tina

Marilena7003 ha detto...

Tutti belli ... non so quale scegliere.... comunque voto per Ila!. e complimenti per aver ideato questa bella iniziativa. Ciao Marilena

verderame ha detto...

sono una più bella dell'altra, il mio voto è per Fulvia, Marina

Silvia ha detto...

siete tutte bravissime m voto Erica
ciao a presto silvia

Anonimo ha detto...

complimenti a tutte, ma Monica supera per la qualità!

lolly ha detto...

io voto per enza...la sua creazione è super originale!

lolly

Giusy ha detto...

Io voto per Riet!
Giusy

enrica ha detto...

io voto per ila (la pecora rosa) perchè mi piacciono molto quelle perline al posto dei fiori e il pizzo delle tendine.

Sachertorte ha detto...

Io confermo quanto espresso nella prima votazione: voto Carmen!
E visto che mi voglio allargare un EVVIVA a Marypoppins e Pinta...immagino che loro sappiano perché!!! Nadia

giovanna ha detto...

Un voto vada anche a Paola.
Lavoro semplice ma ben fatto.
Giovanna

Artisticando ha detto...

come Lettrice Fissa, voto Bricolo-chic !

Anna Mancini ha detto...

E' un vero regalo guardare tutte queste belle creazioni!! Un bravo a tutte, visto che al momento non so se posso votare o no, visto che sono nuova. E brava anche a Lilli Violette per questo blog che è una miniera di sorprese!!

Mo' ha detto...

io non posso votare ulteriormente ma volevo ringraziare le organizzatrici del concorso perche' a me personalmente ha dato modo di scoprire una marea di blog nuovi, di ricamine abilissime e di idee da ricordare in futuro!!
grazie a chi mi ha votato (anche all'anonimo di stamattina!!!!) e inboccaallupo a chi è in corsa per la vittoria!!!

Pattythemoon ha detto...

Sono una delle prime lettrici fisse....
rivoto Ornella.
Ciao e complimenti per questa iniziativa!!

mida.f3 ha detto...

Eccomi, tutte molto brave....
voto per Claudia.
Ciao Milena

MANUELA ALBANESE ha detto...

Sono iscritta da tempo addietro, anche se le icone sono 98 ... va be ... forse leggo male, comunque rivoto per Carmen
Manuela

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 225   Nuovi› Più recenti»