25 novembre 2021

bimba dicembre e bimba Avvento





 

.... tra qualche giorno sarà dicembre , ho pensato di pubblicare in anticipo la "bimba di dicembre " " collezione mesi" per facilitare tutte le ricamine che stanno preparando regali di Natale ricamati con tutte le bimbe insieme.
Ho avuto il piacere di vedere i vostri lavori, piano piano crescere di mese in mese, ho visto bellissime tovaglie, borse porta lavoro, tovaglioli per la tavola delle feste fatte in miniatura e tante altre cose belle .
Ho viste meraviglie! e vi ringrazio per avermi fatto partecipe di questo.
Se lo vorrete a fine lavori mandatemi i vostri capolavori realizzati con queste " bimbe ", sarò onorata di pubblicare sulla mia pagine le vostre foto.
Inoltre a luglio avevo ideato una "Christmas box" conteneva in esclusiva anticipata per chi partecipava uno schema a punto croce " una dolce bimba dell' Avvento" , ora disponibile per nel mio Etsy shop